La struttura

La cucina è in muratura, ben rifinita e completamente attrezzata e ci permette di preparare deliziose colazioni per gli ospiti con torte e biscotti fatti in casa.

Al piano terra abbiamo un bilocale indipendente con ingresso, giardino e posto auto esclusivo, costituito da ampia sala con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno con box doccia. L’appartamento è provvisto di lavatrice e stufa a pellet.

Al piano superiore le tre camere da letto, tutte con bagno esclusivo con box doccia, sono state completamente rinnovate insieme ai servizi. Le stanze sono illuminate da ampie finestre che offrono una veduta sull’aia e un bellissimo panorama. Ogni stanza si affaccia, infatti, su un differente versante da cui i nomi delle camere: Malatesta, Montefiore e San Clemente.

La colazione è servita nella saletta al primo piano o sull’adiacente terrazzo che offre una veduta straordinaria del litorale romagnolo. Oltre ai dolci fatti in casa è possibile trovare bevande calde, frutta fresca, colazioni salate e altro ancora.