Le camere

Ogni camera dispone di bagno privato, rete Wi-Fi, biancheria, kit cortesia.

La camera Malatesta si affaccia sul litorale, è fornita di letto matrimoniale, comodini, armadio e cassettiera, tavolino e sedia. Nel troverete ampio box doccia, oltre ai servizi ed una graziosa nicchia per lavandino con specchio.

La camera San Clemente si affaccia sull’antico castello del borgo principale che vanta trascorsi storici di dominazione malatestiana e pontificia. Fornita di letto matrimoniale e comodini, armadio, tavolino con sedie e divanetto. Il bagno è molto illuminato, dotato di box doccia, servizi e lavandino con specchio.

La camera Montefiore prende il nome dal borgo che si può vedere affacciandosi alle sue finestre, infatti è ben visibile la splendida Rocca del paese omonimo che dista qualche chilometro. La stanza è molto spaziosa e illuminata, dotata di letto matrimoniale con comodini, armadio, specchiera con cassetti, tavolino con sedie e un comodo divano letto. L’ingresso alla camera è fornita da un luminoso disimpegno con angolo lettura. Il bagno privato è fornito di box doccia e servizi, lavabo con specchio.